Ecco un nuovo sistema che permette al popolo di votare fuori la propria leadership in qualsiasi momento, e riprendere il controllo delle proprie nazioni. Questo sistema funziona senza il coinvolgimento dei nostri attuali governi.
Per favore aiutate. Il mondo ha bisogno di un sistema di riserva per cambiare la leadership, quando l’attuale leadership non permette le elezioni.
Con questo nuovo sistema, elezioni valide possono avvenire anche come risultato di attività di protesta. Fondamentalmente i manifestanti eleggono leader temporanei, ognuno dei quali rappresenta che 250-500 persone si sono riunite sotto una nuova costituzione democratica. Nessuno fa nulla fino a quando la maggioranza di ogni nazione è riunita in questo modo. Ma una volta che la maggioranza dell’elettorato è stata riunita in questo modo, la nuova costituzione entra in vigore e i leader temporanei gestiscono la nazione per 1 settimana senza intraprendere nuovi affari.
Il periodo di 1 settimana è necessario perché deve essere tenuta una seconda elezione, un’elezione in cui l’intera nazione vota la sua leadership. Qui le comunità si riuniscono in gruppi di 250 ed eleggono una persona come Sotto-Senatore. Poi questi Sotto-Senatori si riuniranno in gruppi di 200 ed eleggeranno il 10% del loro numero al Senato Principale. Questo Senato Principale è il principale organo legislativo, con un legislatore ogni 2.500 elettori.
Niente soldi per la campagna
nessuna copertura mediatica
Candidati non distratti dalle elezioni
L’uso di piccoli gruppi come questo è necessario perché la democrazia possa rapidamente auto-assemblarsi. Ma ci sono molti altri vantaggi – come il fatto che questa nuova “ampia democrazia” è basata sulla conoscenza personale. Gli elettori conosceranno il loro sub-senatore dal loro quartiere. E i Sotto-Senatori si conosceranno per aver lavorato insieme nei loro gruppi di Sotto-Senato. Così i soldi della campagna e la copertura mediatica daranno poco beneficio nell’aiutare le persone ad essere elette. Conosceremo anche meglio i nostri candidati e otterremo leader più attentamente considerati. E i nostri leader non saranno distratti dalla campagna elettorale a causa della natura del nuovo processo elettorale. Così le nostre democrazie diventano meno corrotte e più intelligenti in molti modi.
12,4 miliardi di dollari per legislatore?
Il bilancio degli Stati Uniti è di ~6,6 trilioni di dollari e ci sono 535 legislatori. Quindi ogni legislatore di Washington DC spende 12,4 miliardi di dollari ogni anno. Davvero, questo è troppo denaro sotto il controllo di troppe poche persone. Abbiamo bisogno di più legislatori. Se avessimo un legislatore ogni 2.500 elettori, gli Stati Uniti avrebbero circa 100.000 senatori principali e ogni legislatore spenderebbe circa 66 milioni di dollari. Sicuramente possiamo permetterci un manager per ogni 66 milioni di dollari di spesa annuale. E sicuramente avere 187 volte più legislatori renderà la nostra democrazia almeno 187 volte più difficile da corrompere e lobbyggiare.
Democrazia multicanale
I nostri 100.000 senatori principali lavoreranno in 10 “chiuse” specializzate di 10.000 che faranno ed eseguiranno le leggi della nazione. Avere 10 canali specializzati dovrebbe rendere la nostra democrazia 10 volte più veloce e granulare nella sua gestione che avere un solo canale. E i titoli saranno come quelli dei ministri di gabinetto del presidente di oggi: istruzione, sanità, militari, ecc.
Un sotto-senato di un milione di uomini
Gli Stati Uniti hanno circa 250 milioni di elettori. Quindi un Sotto-Senato 1:250 avrà circa 1 milione di Sotto-Senatori part-time. Questi avranno molti ruoli come:
1/ Ascoltare il popolo ed elevare e premiare le buone idee.
2/ Determinare la verità indipendentemente dai media commerciali a pagamento apertamente corrotti.
3/ Produrre i propri canali mediatici e le proprie wikipedias per elezione.
4/ Produrre media educativi gratuiti per bambini, professionisti e commercianti.
5/ Raccogliendo informazioni per il Senato.
6/ Aiutare ad amministrare il governo in modo granulare.
7/ Servendo come riserva di personale per l’elezione ai senati superiori, e per i compiti giudiziari, e come manager del governo.
Nessuna capitale lontana
Avere 100.000 legislatori rende impraticabile un’unica capitale nazionale. Così la nuova costituzione prevede 42 centri di voto regionali negli Stati Uniti e l’eliminazione di Washington DC come sede del governo. Questo renderà il nostro governo più accessibile alla gente. Renderà anche più difficile il lobbismo e la presa di potere.
La nuova costituzione viene prima della rivoluzione
Con le rivoluzioni democratiche, la nuova costituzione viene prima della rivoluzione. Prima si fanno i piani della casa, poi si costruisce la struttura. Altrimenti è probabile che ci sia un pericoloso periodo di anarchia. Ma se abbiamo un nuovo piano (e se la maggior parte della gente è d’accordo su di esso) allora è facile avere una rivoluzione democratica. C’è una tale costituzione sul mio sito web.
La terribile Costituzione degli Stati Uniti che tutto il “Mondo Libero” ha copiato
1/ Permetteva la schiavitù nella terra dei liberi.
2/ Non solo fu scritta senza una legge sui diritti, ma i suoi autori andarono a cavallo alle convenzioni di approvazione (ratifica) dei 13 stati per fare campagna per la loro nuova costituzione – mentre allo stesso tempo facevano campagna contro l’inclusione di una legge sui diritti. Gli stati fortunatamente non ascoltarono e aggiunsero un bill of rights.
3/ La sezione 1.2 della costituzione degli Stati Uniti dice: “Il numero dei rappresentanti non deve superare uno ogni 30.000, ma ogni stato deve avere almeno un rappresentante”. Come può la Costituzione degli Stati Uniti essere così tollerante nei confronti dell’oligarchia? Un rappresentante per stato?! Come può essere? Gli autori della costituzione USA volevano segretamente un’oligarchia di soli 3 legislatori per stato? L’attuale costituzione degli Stati Uniti è stata scritta per garantire le nostre libertà o per eliminarle? Il mio sito ha diversi altri imperdonabili “errori”.
Gli Stati Uniti hanno iniziato con 1 legislatore ogni 1.200 persone
Sotto la prima costituzione degli Stati Uniti (1777-89) c’erano più di 2.000 legislatori per 2,4 milioni di americani. Quindi il rapporto di rappresentanza era di un legislatore ogni 1.200 persone. Oggi, sotto la seconda costituzione degli Stati Uniti (1789-oggi), il rapporto di rappresentanza è di circa un legislatore per milione di persone. Forse gli autori della costituzione degli Stati Uniti, la costituzione prototipo del “mondo libero”, forse volevano una democrazia facile da corrompere che sembrasse giusta e ragionevole.
Cassio Dio, 200 d.C. circa, Regno di Augusto 52.40
“Se vuoi una monarchia, ma temi il titolo maledetto, puoi evitare il titolo governando come Cesare”.
Tucidide, 400 a.C. circa, Storia 2.65
“In teoria, Atene era una democrazia, ma in pratica era governata da un solo leader”.
Definizione del dizionario Apple di REPUBBLICA
“Uno stato in cui il potere supremo è detenuto dal popolo e dai suoi rappresentanti eletti, e che ha un presidente eletto o nominato piuttosto che un monarca”. [Re•pubblica = king•public = public•king]
Re = presidente
Sapete, le amministrazioni non elette/affidate gestiscono ancora tutti i nostri governi proprio come quando eravamo governati dai re. Non importa che aspetto abbiano i prestanome, l’importante è l’amministrazione corrotta non eletta che gestisce le cose.
L’antica Grecia e l’antica Roma avevano false democrazie. E la democrazia statunitense che tutto il mondo ha copiato? È anch’essa falsa?
Willliam Penn 1682
“Lasciate che il popolo pensi di governare, e sarà governato”.
La maggior parte delle spese del governo viene rubata”
Quanto è corrotto il governo? Ogni anno, gli Stati Uniti spendono 12.624 dollari per studente della scuola primaria/secondaria, e la dimensione media delle classi è di 20,9 studenti. Totale: 263.842 dollari per classe. E l’insegnante medio americano guadagna 63.645 dollari. E se affittassimo 980 sqft. (90 mq.) di spazio per un’aula, questo potrebbe costare 2.000 dollari al mese o 24.000 dollari all’anno. Totale 87.645 dollari per aula. Quindi abbiamo 263.842 dollari di spesa totale per classe, con 87.645 dollari per insegnanti e aule, e 176.197 dollari per altre cose. Letteralmente, 1/3 della spesa va agli insegnanti e alle aule, e 2/3 vanno per cosa? Questo è quanto sono corrotti i nostri governi oggi.
Como finire guerra e dittatura
Dare a 1 persona su 7 un fucile a canna rigida alimentato a mano. A 150 dollari ciascuno, questo costerebbe solo 150 miliardi di dollari in tutto il mondo. O forse lo facciamo solo per fermare la guerra in Sud Sudan (400.000 morti dal 2018). Forse anche per i rapimenti di ragazze sotto tiro in Nigeria. Forse anche per Cuba. Un miliardo di queste armi costerà meno di 1/4 del budget annuale della difesa degli Stati Uniti. Sicuramente possiamo permetterci questo singolo pagamento. E a causa del rumore, e della natura a colpo singolo dei fucili, e del fatto che sono fatti pesanti per impedire l’uso come una clava, la maggior parte dei cattivi intelligenti useranno invece i coltelli. Ma queste armi daranno comunque alle comunità il potere di sollevarsi contro invasori e dittatori.
Caratteristiche selezionate della nuova costituzione
Libertà di parola e di riunione-7.100 parole
Armi e armerie-3.800 parole
Elettronica, reti, registrazione, anonimato—3.300 parole
Immigrazione—11.600 parole
Tassazione e spesa—6.600 parole
Polizia, tribunali e prigione—17.500 parole
Cambiamenti-538 parole
lunghezza totale della nuova costituzione—222,600 words
Il resto de questo sito ha una nuova costituzione da riunire sotto, e più di 1.500 pagine di modi di buon senso per migliorare la democrazia e assicurare la libertà. Più cambiamenti ovviamente benefici vengono richiesti, più potente è il movimento.
Un esempio di altre cose da questo sito web
Se NAPOLI è dal greco NEO•POLIS
Che fine ha fatto la VECCHIA POLIS?
Molto prima che esistesse Pompeo, gli oratori greci dell’Italia meridionale chiamavano Napoli Neopolis = nuova città. C’è ancora una città vecchia sepolta sotto la cenere? Dovremmo fare dei buchi. Forse c’è un altro Pompeo ancora da scoprire. Forse dovremmo usare la datazione al carbonio per generare un record per quando il Vesuvio ha eruttato in precedenza e in che direzione sono andate la cenere e la lava. Forse dovremmo perforare in giro per Roma. Forse ci sono alcune comunità perdute da ritrovare.
Monte Testaccio Roma
Le discariche sono famose come grandi siti archeologici. Perché Testaccio non è stato scavato?
Zone lavoratori stranieri per l’Italia
L’Italia dovrebbe costruire un muro di Trump alla punta e un altro al tallone dell’Italia e lasciare che i lavoratori stranieri entrino e lavorino. Il tacco può essere più per l’industria e la punta più per il turismo. a/ Questo aiuterà molto con i problemi economici del Sud Italia. b/ Sarà positivo per l’economia complessiva dell’Italia. c/ Aggiungerà un’intera nuova classe di immigrati e forse raddoppierà o quadruplicherà il numero di persone che l’Italia può aiutare. d/ L’Italia valuta i suoi immigrati in questo modo e prende solo il meglio. e/ La Grecia dovrebbe fare una cosa simile con la penisola del Peloponneso.
I colossei romani erano strutture di morte
1/ Non si dice che le persone colpite a morte per intrattenimento erano in gran parte dissidenti e prigionieri politici. Erano anche vari tipi di criminali. Ma l’intero scopo del celebre Colosseo era che il governo intimidisse la gente. 2/ Nota come al Colosseo ci siano solo pochi ingressi al piano terra. Nota anche come sembra che si possa saltare fuori dal 2 ° livello, tuttavia, questa è in realtà l’altezza del 4 ° piano, quindi chiunque salti sarebbe ferito. Questo sembra essere un progetto di mannaia. Vedete, un piccolo numero di uomini armati di lunghe lance potrebbe controllare le poche uscite dal Colosseo e uccidere tutti quelli tra le decine di migliaia tra il pubblico che cercano di scappare. E tutte le persone che sarebbero saltate fuori sarebbero state ferite e facili da uccidere. Così tutto il popolo radunato all’interno di un colosseo romano poteva essere massacrato. E questo è proprio ciò che la storia registra con il massacro di Nika del 532 d.C. dove furono massacrati 30.000 (sicuramente un bilancio delle vittime ridotto al minimo). Degno di nota è anche il modo in cui questo evento è stato abilmente ribattezzato le rivolte di Nika a Costantinopoli. Qui le persone stavano per prendere il controllo e si sono riunite nel locale Colosseo per ascoltare gli oratori, fare progetti e celebrare il loro Gr. Nika = vittoria. Decine di migliaia di persone furono invece massacrate dal fronte dell’imperatore Giustiniano nel corso di una settimana mentre la fame li spingeva a confrontarsi con la forza molto più piccola che li tratteneva all’interno del Colosseo. Quindi vedete, il Colosseo era in realtà una macchina della morte e uno strumento di sottomissione.
Ferrovia a scartamento largo per l’Italia
Costruisci una linea ferroviaria di 7 metri da Torino al tacco d’Italia. Questo supporterà i treni con pianali di 9 metri. Quindi costruiamo alcune linee laterali. Una volta che abbiamo questo sistema, possiamo trasportare interi appartamenti gettati dal cemento… e questo è un enorme sviluppo per l’economia.
Vedete, allora possiamo avere fabbriche in cui 240 stampi al giorno passano accanto a una serie di attuatori giganti. Quindi gettiamo e trasportiamo interi appartamenti in calcestruzzo gettato fino a 9 m di larghezza.
Questo tipo di costruzione è immensamente forte, quasi totalmente ignifugo, molto preciso e soprattutto poco costoso perché produrremo in serie i nostri appartamenti nelle fabbriche. È comunque estremamente pesante. Le dimensioni saranno modulari, ma ci saranno migliaia di stili interni e pelli esterne modulari da imbullonare, in stile scandole.
Quindi impileremo questi blocchi da costruzione come mattoni cavi delle dimensioni di un appartamento, con grandi viti di livellamento negli angoli. Quindi il cemento viene versato tra i mattoni delle dimensioni di un appartamento per tenere insieme l’armatura sporgente. Anche i corridoi saranno modulari, così come le cartucce multipiano che vengono calate nei canali dall’alto. Tutto è spiegato nella sezione Nuovo mondo di questo sito.
Nuove città tra le vecchie
La terra può essere di milioni per acro nelle nostre città, ma normalmente costa meno di 20.000 per acro tra le nostre città. Si tratta di un risparmio di circa il 99% sui costi del terreno. Quindi diamo alcune nuove città tra le nostre vecchie città dove la terra è abbondante ed economica. E colleghiamo queste nuove città tramite un nuovo sistema di trasporto a 300 km/h che utilizza binari a scartamento di 7 metri. Per i treni passeggeri, si tratta di due scompartimenti larghi 3 metri su entrambi i lati di un corridoio. Per il trasporto merci, questo è largo 3 container o è un letto di 9 metri per il trasporto di blocchi di cemento. E le rotaie saranno costruite con fondamenta adeguate in modo che siano robuste per carichi enormi. E anche a causa di queste fondamenta, i binari rimarranno super stabili e potranno essere utilizzati per treni molto veloci.
Another advantage of using proper foundations for our trains is that the tracks — which are well attached to the foundations — these tracks can serve as restraining Un altro vantaggio dell’utilizzo di fondamenta adeguate per i nostri treni è che i binari, che sono ben fissati alle fondamenta, possono fungere da cinghie di contenimento. Avremo due serie di ruote sui nostri treni. Un set sarà costituito da ruote cilindriche in acciaio che rotolano sulla superficie superiore perfettamente piatta di una trave a I. Il secondo set di ruote girerà orizzontalmente e rotolerà sulla rete dei binari della trave a I. Queste seconde ruote serviranno da guida e da frenata. Poiché le ruote sono bloccate all’interno della rete, i deragliamenti saranno quasi impossibili. Inoltre, possiamo premere verso l’esterno con le nostre ruote frenanti e utilizzare i cingoli come cinghie di ritenuta per un arresto super veloce. E poiché possiamo fermare i nostri treni molto velocemente, possono anche andare super veloci… o trasportare carichi super pesanti.
I treni avranno accelerometri e i binari avranno un sistema di regolazione. Il sistema robotico di regolazione dei cingoli monitorerà i dati dell’accelerometro e quindi girerà periodicamente i bulloni di regolazione in modo che i cingoli rimarranno super lisci. Questo è in cima alla stabilità fornita dal passo molto più grande.
Londra = L’ond•in?
Che dire Hole•land & the Neverland?
Cosa accadrebbe se ci fosse un’eruzione vulcanica o un terremoto in Islanda? Ciò potrebbe causare uno tsunami diretto a sud-est nel Mare del Nord. Questa onda inizia con una larghezza di 500 km, ma poi si restringe a 30 km a Dover/Calais. La forma della costa attraverso il Canale della Manica incanala le acque di circa 15 volte e, di conseguenza, fa sì che le acque si alzino. Questo è ciò che apparentemente ha eroso le scogliere di Dover. E guarda come il Tamigi si avvicinerebbe alla metà del flusso dello tsunami.
Quindi Londra sembra essere stato il quartiere di L’unda-in che nessuno voleva dopo l’ultimo tsunami. E dall’altra parte del canale c’è l’Isola che non c’è. Il mai più abitare lì terre. Un luogo che viene anche chiamato buco•land. Quindi alcune persone sono entrate e hanno comprato questa terra per quasi niente e poi l’hanno venduta con un profitto per generazioni.
Guarda una mappa del Bangladesh, Gibuti e le province cinesi di Pechino/Tianjin. Tutti sono alla fine di un imbuto per lo tsunami e tutti hanno la forma delle aree di lavaggio dello tsunami. Immagina uno tsunami in direzione nord che colpisce la costa della Cina meridionale e viene incanalato da Taiwan. Sembra che ci fosse una buona ragione per cui la gente di Chiang Kai-shek trovava Taiwan disabitata.
Come porre fine alla tubercolosi?
La tubercolosi uccide 1,4 milioni di persone ogni anno. Ora le persone spesso chiamano la tubercolosi una malattia di estrema povertà. Ma non è proprio vero. La tubercolosi è descritta più accuratamente come una malattia di estrema ignoranza – ignoranza di 4 semplici idee: 1°: Che il sintomo principale della tubercolosi è l’espettorazione indolore di un po’ di sangue di tanto in tanto. 2ND Quella tubercolosi uccide la metà delle persone che l’hanno ogni 5 anni. 3°: Che la tubercolosi può essere facilmente curata con pillole gratuite. 4°: Che la tubercolosi si trasmette principalmente attraverso il sangue della tosse e il sangue della tosse. Stai lontano da questi e tieni lontano anche le persone. E se sperimentate o incontrate tosse con sangue, fate il test per la tubercolosi.
Quindi, ciò di cui abbiamo veramente bisogno per porre fine alla tubercolosi è avere una campagna di informazione – per lo più solo una campagna di informazione – per combattere l’estrema ignoranza nei luoghi terribilmente poveri che ancora soffrono di tubercolosi.